Condivisioni 1

Dall’Olanda, v-bal.nl, giungono novità per ciò che riguarda il trasferimento di Younes al Napoli. Tra le due parti è tutto organizzato e deciso, ma resta la distanza, invece, tra gli azzurri e l’Ajax, che non vuole perdere a parametro zero il suo tesserato.

Per tale ragione sembra costretto a essere rimandato l’arrivo a gennaio, poiché il Napoli insiste nel non voler pagare i 10 mln richiesti dall’Ajax, il quale dal canto proprio ha rifiutato la proposta di 1 mln per anticipare l’arrivo del calciatore.

Al momento le parti sono ferme, certa è solo la volontà di Younes.

Fonte:

Calcionapoli1926.it

162 COMMENTI

  1. 🅰️ Risposta di Antonello a PinuccioAzzurro.

    Quella dichiarazione è stata rilanciata in modo PARZIALE. Antonello si riferiva solo al CENTROCAMPO dove con gli acquisti di Rog, Diawara e Zielinski -alle spalle di Allan, Jorginho e Hamsik- effettivamente stiamo a posto per almeno altri 3 anni con uno dei migliori centrocampi in assoluto d’Italia, se non d’Europa (molto dipende dalla crescita delle tre giovanissime “riserve”). Nella stessa intervista radiofonica Antonello reclamava il mancato acquisto di un portiere più forte di Reina e di un esterno destro più forte o almeno al livello di Hysaj

    • Adesso già abbiamo messo le parentesi .Maggiorenni lo sono già vediamo se verso i 30 diventano top player come ama dire Luis.

    • Ok Antonello però io al posto di esaltare il progetto di Adl come hai fatto, lo avrei apertamente criticato dicendo che con quel mercato non si va da nessuna parte perché non avrebbe cambiato di una virgola la squadra della stagione scorsa.
      Voi giornalisti che avete più possibilità di noi tifosi di stare a contatto con la società, dovete portare la nostra voce.

      Ma poi questi vari Rog Daiwara ecc.ecc. chi sono?
      Non a caso quando vengono impiegati fanno ancora rimpiangere i titolari!!

    • Ogni anno arrivati a gennaio diventano supereroi. È imbarazzante il divario fisico fra noi e loro.

      • stasera mi hanno fatto na medda………dicendo fate solo figur’ e merd’……….ed io tutto calcolato per il campionato………..se se……..irricevibile………..pinocchio avrebbe fatto meglio !!

  2. Anche Younes non arriva dopo Inglese………….si ma chi azzo sono direi !!!…………..parliamo un po’ di giocatori seri???

          • Vuoi mettere la rosa della Juve con la nostra adesso??
            Nella Juve se si scassa qualcuno o sono stanchi entrano dei JUCATUR. E non mi riferisco solo a questa sera.
            Da noi chi??

          • Stai facendo filosofia del se.. stasera gioca la juve titolare.. e Allegri ha dichiarato che la coppetta è un obbiettivo.
            Questa è mentalità.. nn basta il portafoglio.

          • Vabbè ma mica è dipendente del datore di lavoro……..come a Napoli !!!

          • A me sinceramente la coppola non mi fa ne caldo e ne freddo.
            Con quella rosa meglio non affaticare i titolari che già sono contati.

          • si dovevano preservare quando eravamo a mille e contro le squadrette……….ora a che serve……….manco ci arrivi a vincere se sono contati……..intenditore.

          • Ma cosa vuoi la coppola di azzo?
            Se fai il bravo te la faccio con il dash😆😆.
            La squadra gira solo su 12-13 giocatori mettitelo in testa.
            Ieri hai avuto la prova😆😆

          • intanto la snobbiamo……….per fare il gioco del datore di lavoro………..e chest’è………anno prossimo ti senti un altro DE CEMPIONSSSSSS…………e ZERU TITULI.

          • Cielo mancano Buffon, Barzagli, Benatia, Alex Sandro, Lichsteiner, De Sceglio e Higuain, Bernardeschi. Da noi sarebbero quasi tutti o tutti titolari.

          • Buffon nn è più il titolarissimo, Barzagli uguale, quelli in campo al posto dello svizzero e Sandro sono più forti..higuain o dibala spesso riposano..insomma.. è la juve titolare con qualche cambio.. tipo stufato.. e per me sturaro vale rog..
            Cmq noi due sciuliate e 2 gol subiti. Loro rimpallo gol fatto.. sciuliate palo..
            Anche questo è differente.

          • Sì ma il punto è che se levi i 10 di stasera e metti questi altri 10 vincono lo stesso, almeno per come la vedo io.

        • no a me serve perchè voglio vincere anche un trofeo secondario……….sicuramente più abbordabile del campionato……….intenditore.

          • la coppa rica……….non reggi oramai sei amante dei piazzamenti come il tuo presidente.

          • Non a caso è di vitale importanza per tutte le società al mondo perché serve per aumentare il fatturato.
            Te l’ho detto peccato che poi Adl non fa il suo dovere.
            Ciao Luis (o chi?) 😆😆

          • ciao ciao………sei stato sgamato………ami i piazzamenti……….luis luis postato e confermato……….tu non saprei………ciaoooooo

          • ma lascialo perdere quello se vinciamo poi sparisce………meglio non vincere per lui…….

          • Che fai ti sei dimenticato di cambiare nick?
            Guarda che stai scrivendo con quello di Luis!!
            Ahahahahahahah 😂😂😂

          • sono sempre io Luis……….e a differenza ci metto……..la faccia…….

          • e no……….le foto le hai viste e sono state confermate per chi mi ha visto dal vivo………quindi niente troll mi spiace per te.

          • Occhi a non confondere i nick come hai fatto in precedenza😂😂😂😂

          • trofeiiiiii azz………i piazzamenti non ci interessa……….o mo sei amante come il tuo pappy?? …………contraddittorio…….

          • No era solo per ricordarti che un piazzamento oggi tecnicamente vale più di una coppola di azzo che vinceremo dalla B😆

          • non vale un azzo………….vale solo per arricchire il tuo presidente tanto amato.

          • Vale ….perché se oggi vuoi avere visibilità e soldi vale tantissimo!
            È di vitale importanza per tutte le società!
            Il problema è che poi non spende ma questo è un altro paio di maniche..

          • no no che altro paio di maniche……….questo è il punto focale……….mo non cambiamo le carte in tavola………un trofeo è un trofeo e lo ricorderemo sempre negli anni………i soldi servono solo a lui…………com’è ora serve visibilità e soldi?? ma jamm bell’

          • beh se e regole non sono cambiate la coppa italia è un trofeo……….non certo la qualificazione in CL……….lo scudetto magari chi non lo sogna….ma se questo è l’andazzo sogno resta.

  3. ma se è sempre lo stesso individuo a far allontanare gli utenti un motivo ci sarà, tanti amici hanno rinunciato a scrivere per mezzo di un complessato che nun ten nient a fà e sta semp cà ngopp

  4. Vi saluto.
    Vi lascio alle vostre Perle da APPECORATI di Adl.
    Antonio Marano for president subito!
    ARRENDETEVI!!
    Con tanto di parrucche! !
    😂😂😂😂😂

    • sicuramente……..ma contro le merde ho un bisogno viscerale di giocarci contro per vederli crepare………..soprattutto per le medde dei tifosi……….è chiù fort’ e me !!!

  5. Non ci credo… gol convalidato alla Juve nonostante un fallo nettissimo su Acquah e l’ha anche rivisto.

  6. anche se siamo fottissimi e non cimanconiente perche’stiamobenecosi’
    ci sono sconfitte che fanno piu’ male di altre, meritata o no
    e la sconfitta di ieri sera ci ha tolto dal piatto la goduria di giocarcela con la Juve, di fare di tutto di piu’ per vincere e perculare una tantum quelli con la pettola griffata bianconero.
    un tifo da coro di educande piu’ scadente delle mezzebotte schierate che proprio per questo andavano supportate dal tifo delll’ormai defunto 12 in campo. Fischi da solisti e nullia piu’,
    ma questa si che e’ una guerra persa, se hai la puzzetta sotto il naso non puoi fischiare
    Gasperini e C. ringraziano

  7. Luis hai capito perché è meglio non giocarci con questi? Con questi vanno a rivedere il Var e i gol glieli assegnano lo stesso.

    • si ok………ma non è giustificazione…………vai in campo e li vinci………..sempre se ne siamo capaci………ma preferire non incontrarli non mi va giù…………è come deporre le armi prima di una battaglia….

    • Non riusciremo mai a vincere contro questi ladri hanno comprato tutto e tutti. Bloccano il mercato degli altri e cambiano la realtà dei fatti accaduti in campo.

  8. Ah comunque bisognerebbe ricordare che io ho letto che eravamo i campioni di inVARno, e che due coglixoni con il braccio di Mertens. Fra ieri e oggi la situazione si è capovolta

  9. Fra l’altro vorrei capire come è possibile che ogni anno dopo i primi mesi questi fisicamente spiccano il volo. Noi ci stupiamo di Maggio, a me Chiellini fa impressione… va per i 34 e sembra Maciste. Pjanic a Roma correva il 30% di quello che fa alla Juve… boh.

  10. si ma tanto gol o no il toro poca cosa per batterli…….e lo sarà anche l’atalanta………..solo noi li potevamo sbattere fuori………ma noi snobbiamo………..siamo diventati palati fini.

  11. Mi devo ricredere su Berenguer per quel poco che ho visto e costava la metà mi sembra molto ma molto meglio di Ounas.Comunque per chiarire non stiamo a livelli straordinari ma giovane per giovane

      • tutto quello che vuoi è comunque un elemento che ti puo risolvere la partita, ma come è possibile a crotone hanno battuto piu di 20 corner nundic e signà ma o purtier non ha fatto una parata

          • il discorso è generale, parliamo di gioco o tichi taca ma si nun ioc insigne e mo sign

          • ultimamente non so voi ma io di gioco ne vedo ben poco ……a sprazzi…….il resto lo fanno le avversarie che sono poca cosa…………ma contro quelle di vertice se si continua così la vedo difficile portare sempre i 3 punti a casa……….ora inizia il tour de force e ci vogliono filotti di vittorie perchè questi hanno carburato e non si fermeranno facilmente.

          • assolutamente ma cu mario rui che nunte n’garr nu passaggio e con zielinschi rog che mancano di personalita ma che iuoc vuo fa, poi lo sappiamo sono flilm gia visti chi gioca sempre in un modo a lungo andare avra sempre piu problemi

          • 3 acquisti di personalità e forse arriviamo fino alla fine………

          • quelli dicono solo panzanate…………per fare il gioco del presidente.

          • va buo mo iammece a cuccà,visto che per commentare serenamente dobbiamo aspettare l’ora che coccc amico và ad apiccià e cupertun

  12. per me se volessimo provare a vincere quest’anno a gennaio dovrebbero arrivare
    un terzino che possa giocare a sinistra
    un attaccante centrale
    un esterno d’attacco molto forte
    senza queste tre integrazioni la vedo dura

  13. Il Dela fa firmare contratti kilometrici ai propri giocatori poi si fa infinocchiare dal Chievo non prevedendo un acquisto anticipato…cosa che avevamo gia’ visto con Zapata quando era all’Udinese e che costrinse all’acquisto di Pavoletti….

  14. Ieri abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che vincere contro lo strapotere tecnico, fisico, societario, politico e quant’altro bianconero sarebbe qualcosa veramente di incredibile e mi sto tenendo basso. Noi ci accapigliamo su Ounas, Inglese… lì possono lasciare tranquillamente 7-8 titolari a riposo e non cambia assolutamente nulla. Il fatto che molti dicono che quella di ieri era la Juve titolare la dice lunga, poi guardi bene e mancavano Lichsteiner/De Sciglio a destra, Benatia centrale, Alex Sandro che si alterna con Asamoah, Khedira in mezzo al campo per Marchisio, Cuadrado quasi sempre titolare e Higuain al centro dell’attacco. Senza considerare che hanno due portieri che si chiamano Sczescny e Buffon.

    • mi garba molto questo tuo commento, Andrea88
      Prima e Oltre il Potere bianconero
      c’e un equilibrio di risorse gestito alla grande
      ovviamente non possimo misurarci e competere su questo
      ci vorrebbe ben altro che ADL
      ma una panca meno “leggerina” il Napoli potrebbe tranquillamente permettersela e qualche titolare abusivo dovrebbe essere sostituito da innesti un po’ piu’ cari, un po’ meno prospettici, all’altezza di una piazza “generosa” come la nostra.
      Ma ci sono anche i tromboni che avvallano questo stato di cose per loro irreversibile e vorrebbero parlare di tattica anche a valle del disastro con l’Atalanta…
      ma faciteme ‘o piacere

      FNS nonostante ADL

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.