Condivisioni 1

La solita cinica Juventus ha avuto la meglio della Roma nel match di cartello della diciottesima giornata.

I bianconeri hanno risposto al Napoli, vittorioso 3-2 sulla Samp nel pomeriggio, sconfiggendo i giallorossi grazie alla realizzazione di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino al 25′ del primo tempo, su azione da corner, ha corretto in rete un’iniziale colpo di testa provato da Chiellini consegnando ai suoi tre punti importanti. Con questa vittoria gli uomini di Massimiliano Allegri si confermano al secondo posto con un solo punto di distacco dal Napoli capolista. Mediagol.it

Vota i migliori di Napoli-Sampdoria

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

98 COMMENTI

  1. La difesa di questa Juventus è impenetrabile ai ritmi espressi da Roma e Napoli negli scontri diretti. Salvo cappellate occasionali. Sono noiosi da guardare ma sono ancora i favoriti.

  2. Attaccanti non entrati oggi nel Napoli: Ounas, Giaccherini.
    Attaccanti non entrati oggi nella Juve: Dybala, Douglas Costa.

    Fate una statua a quell’uomo in tuta.

  3. Il Napoli stasera contro queste 2 squadre avrebbe perso 3-0.
    Sono più attrezzate di noi.
    Se siamo ancora primi ringraziate soprattutto SARRI

  4. Capitolo Milik.
    Ma come si fa a considerare gia’ abile a arruolato un giocatore come lui che ha subito x 2 volte un gravissimo al crociato?
    Se tira ancora due calci a pallone ringraziat a Dio.

  5. Nel frattempo il pecorone ha già detto che non acquistera’ nessuno.
    Perciò in caso di fallimento scudetto mo’ è ufficiale: sarà solo colpa sua.

  6. Il calendario della Juve gli permetterà almeno altre 4 vittorie consecutive facili in teoria. Non mi sono spinto oltre, ma in questo momento faranno filotto.

  7. con rispetto profondo per il significato del Santo Natale, questa festa che diventa sempre piu’ pagana … con… per chi puote … tre giorni di abbuffate megagalattiche, queste “feste” fino ad oggi mi avevano “appallato” assai.
    Oggi invece mattina shopping e pomeriggio calcio…. cosa che mi e’ garbata assai…
    La Roma ( ovviamente per noi era meglio il pareggio ) ha restituito con gli interessi il furto di mano con destrezza e sta cosa ha un suo lato positivo.

    poi da boccalone mi stupisco ancora come tutti nella Juve cazzeiano l’arbitro di turno….

  8. Eh niente un giocatore sbaglia na giocata e di colpo qua diventa definitivamente nu purp.
    PERLE da APPECORATI 😂😂

  9. Saluto, buonanotte… un saluto in stile minollo a Lucro ed Enzolone, come a Tortano ed Antonio Marano. Saluto speciale a Johnny.

  10. Poche chiacchiere Schick ha una tecnica di base che English e Gamba di legno insieme nemmeno se la sognano.
    Deve solo svezzarsi è solo ancora uaglion.

  11. La Juve batte il Napoli con Higuain e viene salvata con la Roma da Sczescny.

    Insomma vincono gli scudetti grazie alle dirette avversarie 😂

  12. il presuntuoso Gattuso vittima sacrificale cone altri suoi ex colleghi della macumba meneghina…
    Marek, che e’ un signore gli mandera’ un panettun e uno smile…

    notte…

  13. Dzeko= Schick

    Mertens= e coppl e azz

    Che poi Mertens è stato pure adattato nel ruolo.
    Ah gia’ mo’ arriva Diego Armando English con il recupero di Milik gamba di legno
    Tanto quello aveva solo un po’ d’influenza.
    Notte uagliu’😆😆

  14. Quando dico che i prezzi che girano oggi causa mercato malato da procuratori/allibratori sono la ridicolezza assoluta.
    Schik………Schik……….ma che azz ha mai vinto questo o giocato per essere valutato 40 milioni??…………..ecco che poi la differenza la fa che quando in un match clou la devi mettere dentro ti cachi in mano……………lo stesso dicasi per i 40 milioni per chiesa o un 30 milioni per Verdi………..ma che azz hanno mai vinto…………..??
    Sono sempre più dell’opinione che se ne devi spendere 40 per un signor nessuno solo pompato da un mercato impazzito meglio metterne altri 20 sul piatto e ti vai a prendere campioni affermati………….altrimenti a pari età meglio i ciciretti o machach a 4 spicci.
    Ma faciteme ‘o piacere………..cit. marittiello !!!

    • perchè Dybala prima di andare alla Juve chi era?
      il problema che il Napoli non sa fare nè questa politica e nè l’altra.

  15. Cmq riomma squadra ridicola….manco due passaggi di fila…….sembravano 4 morti contro una rube nulla di che……….2 pedine utili a Gennaio e sto scudetto non può essere che ns………siamo più forti negli 11 ……….altro che sono più forti di noi e si grida al MIRACOLO……….ARRENDETEVI………!!!

  16. O.. questi pieni di Jucator… Hanno vinto aNapoli… Pompatissimi da tutti i giornali..manco se avessero vinto a Cardiff ieri sera… Sono ancora dietro… Buon Natale…

  17. intanto il presidente ci fa gli auguri di buon Natale dicendo che a gennaio arriva solo Inglese.
    pure io gli faccio tanti auguri 😀

  18. Inglese mi fa venire in mente Pavoletti…..speriamo bene….
    Ad avercelo comunque in squadra un giocatore( sicuramente strapagato ) come Schick nonostante il gol che si e’ mangiato ieri….aspetterei a definirlo gia’ un bidone…

    • Sarri qualche mese fa: “L’alternativa a Mertens dev’essere di livello, altrimenti le gioca tutte lui”.
      Sarri ieri: ” Inglese non lo conosco. Valuterò se impiegarlo”.
      Poi dicono che è il mister a volere certi giocatori. Pavoletti 2 la vendetta.

    • non lo reputo un bidone ma parlo solo delle cifre che oggi sono impazzite……..ecco che poi chi non ha vinto un azzo in carriere e per una mezza stagione buona viene già etichettato top con prezzi fuori dal mondo………….poi la risposta la da il campo di quando sei ancora giovincello acerbo……..vai a torino ti cachi sotto e ti divori un gol che segnavo pure io…..ma sicuro.

      • un giocatore lo butti nell’immondizia solo per questo?
        e allora cosa dovremmo dire noi che tra milik tonelli e maksimovic abbiamo buttato più di 60 mln nel cesso??

        • nun capisc nu azz peggio di Pinuccella………..dove leggi lo butto nel cesso?? parlavo solo di cifre impazzite che sono fausulle se vedo che cavolo hanno mai vinto sti giovincelli……parlavi di rube e Diballa……..la rube sa trovare i campioncini meglio delle altre……..poi le azzate capitano a tutti e anche a loro………..ma il mio discorso era altro……………quando odio quando si estremizza senza voler capire il concetto………..azz

          • innanzitutto modera i termini!
            se poi un giocatore per te è un pacco solo perchè ha sbagliato un gol allora mi arrendo. meglio inglese?? meglio ciciretti?? meglio milik??

        • bravo….questi hanno toccato il fondo………..e con i 220 milioni di neymar si è arrivato al punto che la fifa deve intervenire e regolarizzare il tutto.

  19. e per finire le ultime chicche di Aurelio: “i tifosi che criticano sono dei repressi che sfogano nel calcio tutte le loro frustazioni. In passato ho sempre speso e lo farò ancora, ma con intelligenza”.
    Se poi spendo per metterli in panchina”…
    Pagliaccio.

  20. Nonostante un gol facile facile sbagliato fra Schick e Inglese… Ma tutta la vita il primo. Meglio che rafforzi sta squadra noi lo vogliamo sto miracolo

  21. Chi dice che Inglese e’ meglio di Schick (perla natalizia da appendere sull’albero) vede solo le sintesi delle partite… e come si dice in loco, t’agg trattat.

  22. Siamo quasi alla fine dell’anno. Esaminiamo i problemi del Napoli
    1- Purtroppo ormai il Napoli gioca senza portiere e i suoi vice non sono all’altezza. La Iuve ha messo in panchina Buffon perche Scenzy ( o come cavolo si scrive) ormai è più reattivo di Buffon.

    2- Urge due esterni bassi a destra e a sinistra. A oroposito il rigore causato da Husay, per me è cola di Albiol che non spazza al palla. Ieri Husay e Rui disastrosi.

    3- Urge come il pane un atttaccante vero , migliore di Milik (su l quale non confido)
    4- Urgentissimo un vice Calle..per me Verdi è l’ideale

    • problemi che non abbiamo mai risolto da anni figurati se li risolve in un mese ……a Natale puoi dice una nota pubblicità……………peccato che il mercato si fa a Gennaio …….

      • se pretendete che sarri faccia turnover i panchinari devono essere a livello dei titolari.
        ciciretti e politano oggi non lo sono

        • Almeno apprezzerei lo sforzo… anche a me piacciono giocatori che magari la massa non considera, ma con Lui non c’e’ ne’ acquisto di competenza, ne’ di affetto, nulla. Solo gli strani Maksimovic a fine sessione.

          • in ottica scudetto però poi non possiamo pretende che un ciciretti inglese o una cosa del genere vanno a sostituire i titolari.

  23. Andrea ieri ti sei arrecriato è…….2 tempo da brivido però……….ma sotto controllo…….diciamo più i 5 minuti finali……………ringrazia la tua girl del regalo…….e che regalo………….

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.