Condivisioni 0

Amato Ciciretti, esterno in forza al Benevento e molto vicino al Napoli, ha suscitato interesse anche all’estero. Dalla Spagna infatti, il Getafe ha fatto un sondaggio con il Benevento.

L’inserimento del club spagnolo, alla ricerca di un’ala, potrebbe però anche non inficiare l’accordo tra il Napoli e Ciciretti. C’è infatti la possibilità, che il Napoli prelevi ora il calciatore dal Benevento, girandolo poi in prestito al Getafe, consentendogli un’esperienza all’estero che Ciciretti gradirebbe molto.

In questo modo il Napoli avrebbe comunque la possibilità di avere il calciatore a disposizione a giugno. A riportarlo, i colleghi di Sportitalia. SpazioNapoli

  • robertoLEONEda tastiera

    Un altro sito della serie “le cummarelle (perchè con le loro notizie mettono zizzania”, al secolo calciionapoli 1926, ora sostiene che Sarri non vuole Delofeu, allora si sta virando su Politano.

    Alla fine volevo comprare il rolex, però la mamma del Rolex non voleva cederlo, e mi sono poi accantentato alla fine di watch vintage

  • robertoLEONEda tastiera

    Azz cicero pro domo sua, manco viene

  • robertoLEONEda tastiera

    Dela se non puoi comprare Re e regini, ma almeno un principino….

  • Masaniello

    Ingese non viene, Ciciretti neppure, Younes anche, Bigon dice che con Verdi non c’è nessuna trattativa, Grimaldo non si sa che fine ha fatto, Darmian chi l’ha visto?
    Alla fine in attacco ci mettiamo Edo, come riserva di Callejon Chiavelli e come terzino Formisano.

  • El Fuser

    Storia già vista, quando nn ci si sente all’altezza e si pretende di stare comunque al centro dell’attenzione, si fa di tutto per abbassare le discussioni al proprio, infimo, livello. Discorso a parte meritano quelli come Prudenzio Pilato e Roberto, eretti a colti e illluminati d’un blog nel quale galleggiano come su un mare di escrementi. Beati gli orbi in un mondo di di ciechi. Troppo tardi cara redazione, questo era un blog ricco e variegato, ci scriveva gente da ogni parte del globo, reciprocamente arricchiti da vissuti, storie, estrazioni diverse. Ma alla fine, come sempre accade in presenza di questi citrulli, che sono peggio dei pidocchi, i quali attaccano e si riproducono senza sosta, ha prevalso la mediocrità della battuta di bassa leva, l’offesa gratuita, la stupidità che si fa forma e dialettica. Come dicevo storia già vista e se ne conosce l’epilogo: rimarranno solo loro, raggrinziti e spenti nelle loro stupide argomentazioni senza acume e senza futuro, fino a quando il blog s spegnerà miseramente insieme alla loro limitatatisisima fantasia. Per l’ennesima volta tengo a spiegare alla redazione che il “troll”non è colui che assume una falsa identità, il troll è l’utente che con atteggiamento provocatorio e visibilmente idiota, rovina l’armonia tra gli utenti, adducendo provocazioni idiote per impedire sistematicamente, ado ogni discussioni e. che si arrivi a concetti compiuti. Andatevi a rileggere i post dei “soliti idioti” e vedrete che letto un letti tutti. Di solito il troll provoca scatti di ira e abbandoni,a me fanno un effetto diverso, io per certi troll, meglio sarebbe definirli BACCALÀ, prova solo infinita pena pensando alla vita che conduce uno costretto a starsene intere giornate su di un blog a scrivere cavolate (tra l’altro in un italiano alquanto improbabile).

  • El Fuser

    Cara redazione, l’unica soluzione se ancora tenete a questo spazio è quella di rendere il profilo pubblico, come su FaceBook. Mettiamoci la faccia, in tutti i sensi!

    • Masaniello

      scusa El Fuser possiamo parlare gentilmente di calcio?
      tra l’altro ogni volta che ti leggo non fai altro che “piangere” e invocare che la redazione debba fare chissà che cosa. parlare di calcio ti è difficile?

      tra l’altro dare dell’idiota agli altri utenti non è bello.

      • El Fuser

        Piangere è l’ultima cosa che possa fare uno come me caro Masaniello, giustamente non mi conosci altrimenti non ti sogneresti nemmeno di pensarlo. Io non piango, io attacco, attacco quelli come te che hanno rovinato questo blog. Adesso vuoi parlare di calcio? Perché quando voleva farlo Antonio arrivavate in massa come le cavallette? Eh no, troppo comodo, adesso, fino a quando la redazione non mi bannerà, perché nn sono di quelli che abbandona (né piango, piuttosto faccio piangere), i mie post saranno tutti di questo tenore. Rivoglio il blog sul quale m piaceva scrivere, anzi leggere, scrivere ho scritto sempre poco, rivoglio la gente in gamba, colta, preparata, divertente e intelligente che vi scriveva. Ho conosciuto molti degli utenti che se ne sono andati e ti posso dire che non siete all’altezza, né di prenderl in giro né di farli fuori. REDAZIONE METTIAMOCI LA FACCIA!

        • Masaniello

          non ti conosoco ma dai tuoi 699 post leggo che al 50% sono un fiume di lacrime: aiuto redazione fai qualcosa, rivoglio il blog di una volta, mettiamoci la faccia, gli altri sono degli idioti sono dei baccalà, sono dei troll!
          stop finiscono qua i tuoi interventi e la cosa sinceramente mi fa pensare.
          e se il troll fossi tu?!

          • El Fuser

            Mettiamola così, uno di noi due è un troll, ergo uno di noi due è STRUNZ! METTIAMOCI LA FACCIA.

          • Masaniello

            sei tu che stai trollando amico con queste caxxate e non di certo io!
            ti saluto.

          • El Fuser

            Forse non hai capito, te lo spiego, se quel Masaniello è un altro dei personaggi di Partenopeo, non solo sei malato ma si STRUNZ, anzi di proprio nu Dio ‘e STRUNZ!!!

  • PinuccioAzzurro (anti Pappy)

    Oggi va in onda la solita commedia strappalacrime.
    El Fuser rivuole la gente positiva di una volta…della serie:
    o falliment, o tribbbunal, le nostre poveve possibilità, a me non interessa vincere mi basta mettere pauva all’avversario!!
    AMMUSURAMMC A PALL!!
    Gente positivissima direi. Vincenti soprattutto 😂😂

    • Masaniello

      ahahaha grande! 😀

  • El Fuser
  • Masaniello

    Ghoulam, se tutto va bene, potrà essere utile veramente ad Aprile, Milik reduce da DUE crociati lo darei in prestito per valutarne le reali potenzialità, tenerlo i rosa potrebbe essere inutile se non controproducente. Questi recuperi sono pura fantasia della presidenza.
    Se non arriva neppure Inglese che a me non piace (almeno però era un centravanti) sarà un mercato peggiore di quello di Grassi e Regini. Saremo ancora
    senza punta, senza terzini veri e senza sostituto di Callejon!!

  • PinuccioAzzurro (anti Pappy)

    Il Roma – Il Napoli avrebbe già ricevuto offerte per la clausola di Mertens! De Laurentiis teme di perderlo, c’è una richiesta agli agenti.

    Come non detto…
    Il Napoli quando si butta su un buon giocatore non lo fa mai per aggiungere qualità alla qualità, ma sempre x sostituire. Vedi Verdi.

  • cieloazzurro

    Retroscena.. Sarri non gradisce deulofeu. .
    Hahaha

    • PinuccioAzzurro (anti Pappy)

      Sarri: mi piacerebbe uno con la velocità di Delofeu e la tecnica di Verdi.
      Tu credici pure…in caso di fallimento della trattativa è la solita PERLA per sollevare Adl dalle sue responsabilità😂

      • cieloazzurro

        Si si infatti…

  • forzanapoli978 w Sarri!

    Sarri non vuole delofeu
    Sarri “il giocatore che serve dovrebbe aver la tecnica di Verdi e la velocità di Delofeu”

    De Laurentiis “Sarri non voleva aubemeyang”
    Sarri “a dire il vero il presidente mi fece due nomi e io scelsi l’altro…. “

    • PinuccioAzzurro (anti Pappy)

      Appunto è quello che ho scritto pure io.

  • forzanapoli978 w Sarri!

    Sta cosa che fra Verdi e Delofeu dovrebbe arrivare (forse, capace che alla fine richiama il fratello di Insigne) Politano. Mi ricorda quando fra Cavani Icardi e Aubemeyang è arrivato il solo Milik. Per di più a noi non basta il solo esterno, si vuole svegliare? Datti una mossa caxxo