Condivisioni 4

Simone Verdi al Napoli per 20 milioni di euro. Inizio settimana prossima decisivo per il passaggio del fantasista dal Bologna agli azzurri, pronti a regalare un volto nuovo a Sarri in attacco.

Il ‘Corriere dello Sport’ entra nel dettaglio dell’operazione, spiegando come il club di De Laurentiis verserà nelle casse felsinee 17 milioni subito più 3 legati ai bonus: lunedì e martedì le giornate chiave.

Verdi tornerà dalle vacanze, incontrerà il suo procuratore e il giorno seguente (con ogni probabilità) darà risposta affermativa al Napoli: l’affare è in dirittura d’arrivo, ma qualora dovessero esserci colpi di scena i partenopei non si faranno trovare impreparati.

Sempre in pugno, infatti, Gerard Deulofeu: l’esterno offensivo del Barcellona, ammirato in Italia 6 mesi nella scorsa stagione al Milan, è la prima alternativa se Verdi-Napoli saltasse o venisse rinviato a giugno.

Scenario difficile comunque, perchè De Laurentiis punta a chiudere il discorso subito ed accontentare Sarri con cui ha imbastito discorsi legati al rinnovo. Il colpo di gennaio è dietro l’angolo. Goal.com

15 COMMENTI

  1. Bene, mi piace Verdi sono contento. È solo 1 dei 3 tasselli di cui avremmo bisogno, ma almeno non siamo rimasti del tutto a guardare. Speriamo che sia possibile convocarlo già per Bergamo.

  2. Ma perchè ci vuole sempre tutto questo tempo per acquistare un giocatore?
    Ma è mai possibile, in un’era così digitalizzata e ricca di ogni forma di comunicazione a distanza, che abbiamo bisogno di confrontarci de visu con questo Verdi per ratificare un possibile assenso?
    E stiamo parlando di un calciatore di 26 anni a giugno di quest’anno e privo di esperienza su palcoscenici di rilievo sia in campo nazionale che internazionale.
    Speriamo che non sia la solita manfrina per non acquistarlo……

  3. Leggo fra l’altro sempre più insistentemente il nome di Giampaolo nel caso andasse via Sarri. Che la Samp, così come l’Empoli da lui guidato, giochi bene è un dato di fatto. Non mi convince invece la sua personalità, a Napoli potrebbe essere travolto dalla piazza, cosa che inoltre dimostra anche con la Sampdoria di quest’anno. Grandi partite con Napoli, Juventus, Milan seguite da sconfitte indecorose a Benevento, Udine (4-0), Bologna (3-0).

  4. Quando titolano così, ho seri dubbi che Verdi venga a Napoli. In ogni caso ci siamo scordati dell’esterno basso a destra e del centravanti?

    Ah, già se la telenovela Verdi è durata 15 giorni, per gli altri 2 ci vogliono 2 mesi

  5. Arrivati a questo punto temo che il Napoli abbia puntato sui recuperi miracolosi di Ghoulam e Gamba di legno.
    Se questi non sono pronti voi avete capito cosa vuol dire?
    Bene vuol dire che in caso di fallimento sapremo con chi prendercela.

LASCIA UN COMMENTO