3 Condivisioni

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Malcuit e Todibo

“I miei assistiti sono in giro con le Nazionali e gli altri in vacanza. Todibo è un mio assistito, è un difensore del Barcellona e secondo le ultime, resterà al Barca. E’ stimato dal mister e quindi inizierà il ritiro con il club spagnolo. 

Todibo al Napoli? Ne abbiamo parlato spesso con Giuntoli, ma la scelta del giocatore è stata Barcellona. Poi, vedremo cosa accadrà nel futuro, ora è un giocatore del Barcellona e ci sarebbe da capire cosa vuole il club e cosa il calciatore. Non avrebbe senso cambiare società senza avere la sicurezza di poter giocare di più e a Napoli c’è un livello tale da non poter pretendere di venire e giocare titolare. Non credo che Todibo possa rimpiazzare Albiol.

Nessuno mi ha detto di trovare una società a Malcuit e quindi si andrà vanti così. E’ chiaro che l’apprezzamento può esserci perchè tutti i giocatori del Napoli hanno un valore e proprio per questo il club non li lascia andare via così facilmente”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.