Condivisioni 1

Il Napoli prova a chiudere per Simone Verdi. Il giocatore del Bologna è in cima alla lista dei desideri della società partenopea; ecco perché l’intenzione del ds Giuntoli è di accelerare la trattativa, in modo da mettere quanto prima l’esterno a disposizione di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe stato fissato per lunedì un incontro tra le parti: solo allora si potrà capire se esistono i margini per completare l’affare. Fantagazzetta

6 COMMENTI

  1. Lunedì c’è l’incontro? Che dite ce la facciamo ad averlo per Bergamo o è l’ennesima telenovela che si concluderà il 31 gennaio?

  2. Buongiorno a tutti.
    Apprendo solo adesso l’uscita di scena dal blog dell’utente El Fuser e sinceramente non posso nascondere la mia soddisfazione sono sincero. Anzi speriamo!!
    Ormai i suoi post non erano altri che dei duri attacchi alla redazione, al sottoscritto e a tanti utenti a lui non graditi, conditi con offese di basso livello e addirittura minacce!
    Mi chiedo solo una cosa: tutto questo per quale grave motivo?
    Per discutere di calcio? Perchè non riesce ad accettare un sano sfottò da bar dello sport di qualcuno che magari gli ricorda ci ha visto male su argomento discusso in passato?
    In tal caso al posto di fare i sapientoni e insistere pure davanti all’evidenza dei fatti , basterebbe semplicemente dire: hai ragione tu mi ero sbagliato e finisce la storia
    Ecco a mio avviso portare avanti delle inutili crociate pure quando i fatti vi danno torto marcio, non fa altro che alimentare delle inutili polemiche.
    Ultima cosa: ci avete mai fatto caso che El Fuser appariva solo per dare man forte ai suoi amici di partito?
    Che strano… volutamente Antonio Marano esce di scena e appare lui come un cane da presa con la bava alla bocca, ricordo, senza che nessuno gli abbia detto o mai fatto qualcosa. Un pazzo scatenato pieno di rabbia per nulla.

  3. intanto piano piano stanno scemando i nomi di Verdi e Deulofeu dai radar dei vari blog del calcio NAPOLI…
    fino ad ieri assieme a Grimaldo sembravano già in ritiro.

  4. Pertanto, ricapitolando, oggi 12 gennaio 2018, con il previsto rientro dalle vacanze invernali dei calciatori a Castelvolturno ed a poco più di una settimana dalla trasferta di Bergamo, stiamo ancora pensando a chi acquistare?
    Eccellente! Sempre peggio, si rischia di battere i record negativi di Grassi e Regini, oltre ai ben noti trascorsi con Mascara e Ruiz a Gennaio.
    Ma questa società esiste o rimane soltanto un calciopanettone?

  5. il cinema italiano chiude un 2017 disastroso … lo dicono gli incassi e la qualità dei film, sempre meno visti al cinema e sempre meno attrattivi rispetto al panorama mondiale …. in controtendenza serie tv come Gomorra che confermano gli exploit del passato …….
    la filmauro dove prende i suoi introiti?

LASCIA UN COMMENTO