Condivisioni 1

Il Napoli si ritrova in un punto clou della stagione: gli azzurri, nei sei incontri prima della pausa invernale, avranno la possibilità di ridurre il gap in classifica con la Juventus e si giocheranno le chance di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in casa del Liverpool. Nel frattempo, però, la società dovrà risolvere la questione relativa a Elseid Hysaj. Il terzino destro, arrivato in quel di Castel Volturno su specifica richiesta di Sarri, non sta offrendo prestazioni esaltanti e sul piano personale ha frenato l’opportunità di prolungare il suo legame con il sodalizio partenopeo.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’albanese è un obiettivo di mercato da parte del Chelsea. Già in estate la proprietà londinese aveva avanzato una proposta ad Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club campano, dopo aver ceduto Jorginho, aveva espressamente dichiarato l’incedibilità dell’esterno difensivo. I Blues, nelle ultime settimane, sarebbero ritornati alla carica per Hysaj che ha un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola rescissoria di 50 milioni di euro che potrebbe avvantaggiare gli inglesi.

Il noto quotidiano, inoltre, avanza una nuova ipotesi sulla vicenda relativa al calciatore: “I Blues a giugno potrebbero incorrere nel blocco del mercato per presunte violazioni ai regolamenti sui trasferimenti di giocatori minorenni e hanno avviato una trattativa col Napoli per acquistare Hysaj a gennaio lasciandolo in prestito al Napoli fino a fine stagione, nei programmi del Chelsea c’è l’idea di cedere Zappacosta nel corso della prossima estate”. Napolisport.net

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.