Condivisioni 0

Un Napoli semi rivoluzionato da Sarri ha fatto il suo esordio questa sera al San Paolo contro l’Udinese di Oddo per la gara di Coppa Italia.
Giaccherini e Ounas lanciati dal primo minuto in campo incidono poco. I friulani con 5-6 novità bloccano le manovre azzurre cercando di tenere saldo il match sullo 0-0 fino al novantesimo.
Sarri deve correre ai ripari perché purtroppo con il ‘Napoli 2’ non riesce a sbloccare la gara contro ‘l’Udinese 2’ e butta nella mischia Insigne e Mertens per evitare scenari pericolosi. La qualità per vincere. Detto, fatto.
A Lorenzo Insigne sono bastati 13 minuti per sbloccarla. Sinistro chirurgico nell’angolo basso di Scuffet ed il gelo allo stadio diventa più sopportabile. I partenopei eliminano i bianconeri ed avanzano in coppa.
Il turn over può fare il bene di una squadra di calcio se le seconde linee sono validissime alternative (vedi Juventus), in caso contrario si rischiano figuracce.
Atalanta e Sassuolo, next stop ai quarti di finale della Tim Cup 2018.

GIUSEPPE LIBERTINO

51 COMMENTI

  1. Per cortesia adoperatevi subito per farmi ricevere il santino di Martino Spuntino, Cacciatore chiunque esso sia. Devo chiedergli la grazia per poter avere almeno 1/1000 della sua saggezza, intelligenza e grandezza.

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    • Ahahahahahahah grande Andrea!!
      Purtroppo con i suoi 30000 nickname sparsi per tutto il blog cerca di dettare legge. Costi quel che costi.
      Ma noi non molliamo!!

      • Ma se si sono pure incontrati a Napoli con Marenna… ormai e’ un nostro ”nemico” nel blog, ma non certo un ologramma.

  2. Questa volta quoto LAMBERTINO.

    Il turnover si fa ed è valido solo se tieni i cosiddetti JUCATUR. Ahimè vedi Juve.
    Se no è deleterio.

  3. azz ci manco per un pò e leggendo i vari siti chee parlano del Napoli,,,praticamente acquisteremo la bellezza di 5-6 giocatori…peccato che verà solo Inglese

  4. la roma ha perso, ma ha fatto il tiro al bersaglio. La Roma crea molto ma non sta concretizzando. Ha una miriade di attaccanti che possono risolevre continuamente lapartita

  5. Pinuccella77 ARRENDITI sei circondato…………..ci vediamo a Maggio……….poi scomparirai dai radar 😀

  6. Praticamente a giugno abbiamo fatto mercato per gennaio con Inglese e a gennaio stiamo facendo mercato per giugno. Di sicuro la coerenza non ci manca.

  7. Chi ama il calcio (non quelle bestie) applaude al ritorno al calcio di Peppe Rossi un giocatore forte in egual misura alla sua sfortuna

  8. Questi hanno 40 ultras che fanno il saluto romano davanti alla curve del Bologna dedicata ad una vittima ebrea e hanno una giornata di squalifica della curva.
    QUESTI FANNO QUELLO CHE GLI PARE.

    • dici?? ci sta anche di peggio……….vedi ns finale coppa italia…e gente che gira con le pistole e ammazza.

      • Un’altra vergogna italica.

        Per questo vi dico che e’ inutile accapigliarsi fra antipappy ppaponisti e altre cazzate. Il sistema e’ marcio dalle fondamenta.

        • È tutta colpa del sistema se il Napoli vede Cavani Higuain Lavezzi e compra Micio Micio Fideleff Paksimovic Vargas Milik gamba di legno ecc.ecc.
          Ce li hanno imposti

  9. E uela’!
    Questa mattina apro i vari siti e cosa leggo?
    Nientemeno che il Napoli di Adl dopo Cicciolina sta per acquistare pure il grande Va-chach e Fariniello del Verona.

    Acquisti super vai Napoli!!!

    Teng e lacrim😂😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.