Condivisioni 15

La grande attesa. Ancora un po’ di pazienza tra friendly match e coppe internazionali estive e poi si farà sul serio.
#PremierLeague e #Ligue1 apriranno le danze tra due settimane, poi #LaLiga, la #SerieA ed infine la #Bundesliga a fine agosto. Dal 10 al 24 un concentrato di emozioni pallonare in attesa delle coppe europee.
Mi aspetto grandi colpi di mercato. Tre colpi di #FlorentinoPerez ed il suo #RealMadrid post #Ronaldo: #Cavani o #Kane, #Hazard ma c’è anche #MilinkovicSavic.
Il #Chelsea di #Sarri e #Zola sognano #Reina e #Higuaín, ma anche #Cavani.
Mi aspetto sorprese dal #Psg, dalle due squadre di #Manchester e dal #Barça che soffia #Malcom alla #Roma obbligandola a riandare sul mercato per accontentare #DiFrancesco.
Mi aspetto ancora un paio di colpi da Milano: #Vrsaljko, #Vidal, #Higuaín, #Bonucci. Intrecci pesanti per rafforzare definitivamente #Inter e #Milan.
Infine mi aspetto, anzi me lo aspettavo già da settimane, un colpo luxury di #Ancelotti.
Mi aspettavo un grande appeal del #Napoli con Mister Carlo. Non tanto l’arrivo di un ‘padre eterno’ in attacco ma un #Vidal, un #Fabregas o un #DavidLuiz ero certo arrivasse nell’arena di Fuorigrotta. Magari anche due.
Con #Arias all’Atletico, #Sabaly chiude il cerchio dei giovani talenti voluti da #Adl, #Giuntoli e da Carlo. Manca il Mister X.

Buona attesa a tutti.

Giuseppe Libertino

LASCIA UN COMMENTO