Condivisioni 0

Il Napoli suona le sette note, l’orchestra azzurra recita perfettamente lo spartito scritto e diretto dal maestro Sarri.

Gli azzurri dominano il Cagliari oggi al San Paolo e vincono la settima gara consecutiva in A.
21 punti, 25 reti e miglior attacco del campionato. Hamsik ha atteso il mese d’ottobre per sbloccarsi. Primo gol dello slovacco, e 114 esimo con la maglia azzurra. Il primo gol del capitano è propiziato da un assist fenomenale di Mertens ad inizio gara.

Il belga non manca mai, fa segnare e sa segnare sempre più. È fortissimo. Rigore netto a fine primo tempo e settimo gol in sette partite di campionato, presenza numero 77 con la maglia del Napoli. Dries Mertens ha realizzato nel 2017: 28 reti e 12 assist. Numeri da capogiro.

È un monologo azzurro, il Cagliari ci ha provato con l’ex Pavoletti ed i piedi delicati di Barella e Joao Pedro ma non è mai stato pericoloso. Anche questa domenica il divario tecnico e tattico fra il Napoli e le avversarie è stato abissale.

Male nel primo tempo la squadra di Rastelli, peggio nella ripresa. Koulibaly ci prende gusto e segna ancora approfittando di un grossolano errore della difesa sarda. Non c’è partita, forse non è mai cominciata. È stata un’ora e mezzo di piacere per i tifosi napoletani.

Il Napoli vince ancora, è consapevole dei propri mezzi, gioca un gran calcio, ed ora il campionato si fermerà in attesa del big match all’ottava: Roma – Napoli. Ecco il primo vero test importante della Sarri band in campionato.

Arriveranno poi le sfide con le milanesi ma ad oggi, l’Orchestra napoletana sembra avere ed aspettare un solo avversario per il titolo: la Juventus.

Vota i migliori in Napoli-Cagliari. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

GIUSEPPE LIBERTINO 💻📖

Vota i migliori in Napoli-Cagliari. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
  • Luis05

    Questa vittoria immeritata dell’inter che sta dimostrando un gioco fatiscente la dice tutta su una serie A a dir poco scadente……….l’Inter addirittura a 19 punti ma come valore non sarebbe manco da 10 punti…………davvero un rammarico sapendo che noi potevamo vincere a mani basse sto campionato………..grazie presidente !!!

    • OdioNapoliSoccer

      a forza ti vuoi rendere ridicolo…ma mi spieghi come la tua squadretta ha vinto contro spal bologna Atalanta…….azz vuoi pure vincere a mani basse….con sta squadretta zeppa di pipponi….se non fossi aiutato nemmeno il solito piazzamento champions ….

      • Luis05

        leggi bene ho detto se si completava la squadra………..bastava poco per la serie A………..

        • OdioNapoliSoccer

          se si completava ….vincevi a mani basse? huauaahuhua

          • Luis05

            jaaaaaa ma l’Inter l’hai vista…………sta a 19 punti e nun o sann manc loro………..oggi hanno subito più ripartenze da un Benevento rimaneggiato ……….anche gli ultimi minuti e vinci 2-1 ……………..non saremo a livello delle grandi europee ma rispetto alle italiane dovevamo fare solo meglio della rube……….e non ci voleva molto visto che loro non possono sempre vincere e aprire cicli su cicli.

          • OdioNapoliSoccer

            non credo proprio come organico sei nettamente inferiore a roma e juve…e sei inferiore anche a squadre come inter e milan…forse te la giochi con atalanta e torino…forse….e inoltre il tanto sponsorizzato “BEL” gioco latita per lunghi tratti…per fare quello che vuole Sarri ci vogliono giocatori di ben altro livello….o ti devi sbubbazzare continuamente….

          • Luis05

            sient ma se l’Inter dopo aver azzeccato un po’ di cocci con il collante Spalletti dopo anni di anonimato si trova a 2 punti dalla vetta cosa sta a significare?? che un Napoli che se ha pure una rosa inferiore come dici tu ma collaudata da anni ora completando in qualità la rosa ,senza grossissime cifre da investire, oggi potevamo parlare di scudetto al 95%…….i dati di fatto questo dicono.

          • OdioNapoliSoccer

            ahuahuauha..tu con sta squadretta in un camponato “NORMALE” e regolare..NON SARESTI NEMMENO DA PIAZZAMENTO EUROPA LEAGUE…E MANCO LO VOLETE CAPIRE.

          • Luis05

            ecco stiamo dicendo lo stesso………ma manco le milanesi e le romane però……..perchè si stanno dimostrando cacca più puzzolente di noi.

          • OdioNapoliSoccer

            Invece io credo che la roma e’ l’unica che fa paura alle strisciate del nord…per progetto tecnico e di marketing……la roma e’ di un altro pianeta rispetto al napolisoccer….si sta aspettando solo il ritorno delle milanesi…e nel frattempo si fara’ vivacchiare ancora il magliaro pagliaccio…ancora per poco..il tutto credo a discapito proprio dei giallorossi vera unica minaccia.

          • Luis05

            e ne sono convinto anche io che il magliaro è al capolinea…….. perchè le altre hanno progetti e investimenti……….intanto però a ballare siamo noi OGGI ed OGGI il burino nulla ha fatto come sempre………….altrimenti visto lo schifo davvero potevamo riuscirci………..ma se così fosse l’unica cosa positiva sarebbe che forse il magliaro molli la società…….

          • OdioNapoliSoccer

            ma tu non stai BALLANDO PER NIENTE… ti stai illudendo e per lo piu’ sei macchiato dall’ONTA che sei palesemente nelle grazie del potere…ma non tu tifoso..ma la sua squadretta…per i suoi sporchi interessi..MA LO CAPISCI…o vuoi continuare a “GODERE” come un poveracc per il NULLA???

          • Luis05

            azz ma se balla pure un inter inguardabile…..rint a stu schif come facciamo a non ballare pure noi………….

          • OdioNapoliSoccer

            ma k stai ballann..alla fine vince solo il magliaro con l’incasso…ma k stai dicenn…e tra l’altro per ottenere il piazzamento devono anche AIUTARLO in tutti i modi…senza aver speso un centesimo con il solito mercatino delle pulci.

            TI ENTRA NELLA TESTA STA COSA?

          • Luis05

            uffiiiiiiiiiiiii………………e lo stiamo dicendo da mesi questo e sono pure concorde……ma intanto sia le milanesi che le romane si stanno dimostrando pegg’ e nui………….sono mica io che gioco nell’inter e vado a fare ste prestazioni di medda?? pigliatell cu loro se non sono in grado di scalzare una squadretta come il Napoli.

          • OdioNapoliSoccer

            ma se e’ tutto un bluff..come fai a dire che si dimostrano peggio…a me sembra che la roma sia superiore…e non soloo sulla carta…

          • Luis05

            e che ti debbo dire se il bluff è solo per i piazzamenti e se poi nei prossimi anni saremo scalzati troveremo come unica nota positiva l’addio del peconaro.

          • OdioNapoliSoccer

            intanto si poteva anticipare…e proprio voi i tifosi siete la chiave…invece lo porterete a termine di ciclo..come lui ha voluto…portando a termine i suoi piani iniziali…alla fine vince sempre lui….FEFFI

          • Luis05

            bast ca se ne va……………tant e sord già l’ha fatt’ assai………milione in più milione in meno poco cambia !!!

          • OdioNapoliSoccer

            e allor si scem scus…che tieni da seguire ancora…ma intendo proiorio il calcio italiano…evita…tutta una “FICTION”.

          • Luis05

            e che a vita già è na munnezz……quindi sguazzo in altre munnezz 😀

          • OdioNapoliSoccer

            e perche’ vi vogliono cosi…proprio come sono la maggior parte dei tifosotti….e non mi riferisco solo a quelli del napoli..che poi questi so i peggiori si deve anche dire….

          • Luis05

            il problema è che oltre il calcio non ho altri sport che mi interessano……..il tennis forse ma quello lo fanno vedere solo ste azzo di paytv……….e io nun teng sord per abbonarmici !!!

          • OdioNapoliSoccer

            e perche’ sei costretto a seguire per forza qualcosa..ma nun tien altri interessi?

    • OdioNapoliSoccer

      a proposito Luis ma l’hai letto l’articolo del Mattino di Padova che ho postato ???

      • Luis05

        no non l’ho letto a riguardo cosa??

        • OdioNapoliSoccer

          doping e napolisoccer…

          • Luis05

            no ………ma quando e come………se sentenze non ne abbiamo avute sui calciatori.

          • OdioNapoliSoccer

            leggi leggi….

  • Luis05

    E comm’ azz ha fatt’ se poi non è risultato nulla…….poi oggi non c’è nulla………all’epoca nun hamm vint niente quindi questo tizio nun sapev fa manc nient……….

    • OdioNapoliSoccer

      intanto questo tizio e’ stato condannato…ed e’ stato in contatto con il napolisoccer per diverso tempo..specialmente con l’attuale medico sociale….nun hai vinto niente…perche’ secondo progetti non devi vincere…la vittoria del padrone e’ solo INCASSARE….in tutto cio’ credo che sei stato ampiamente tutelato…ringrazia a dio che hai visto ogni tanto la champions….fumo negli occhi per voi tifosotti che ci credete ancora e siete a seguire la sua squadretta…e allo stesso tempo fate lavorare i giornalai mercenari lecchini del padrone….siete l’anello debole del sistema…eppure potreste essere l’ANELLO FORTE….SE SOLO APRISTE GLI OCCHI.

      • Luis05

        si ma è nu pep’ o stess’ perchè condannato senza aver fatto condannare nessun calciatore…………..perchè se prendevano il Bentelan,capirai che azzo fa il bentelan, dovevano essere condannati anche i vai lavezzi aronica e de santis di turno……………è pep’ proprio allor’………….meglio un agricola che almeno ha fatto vincere trofei su trofei alla rube……….come dire almeno il gioco è valso la candela.

        • OdioNapoliSoccer

          ma allora non hai capito NULLA…o fingi perche’ sei vestito da tifosotto….c’e’ condanna sicura…..e lo scopo del magliaro non e’ mai stato quello di vincere come invece e’ il progetto delle strisciate come ovvio che sia….con ste squadrette che hai avuto negli anni..non eri nemmeno da europa league..ma comm t l’agg ricr???

          • Luis05

            l’agg’ capit’ intanto quello che è stato fatto è stato fatto per arricchire il piecoro……….ora nun serv chiù a niente…………al massimo lo multano……….o condanni subito se all’epoca lo hai beccato o ti appendi…………la giustizia non ha fatto il suo dovere………..magari oggi non era più il ns presidente perchè radiato…………mo’ una sentenza di 10 anni fa che n’amma fa !!

          • OdioNapoliSoccer

            ma il medico del napoli…e’ sempre lo stesso come anche alcuni dei preparatori….quindi…NUN POC E INTELLIGENZA…..

          • Luis05

            nu poc e nient…………se non li becchi significa che il tutto era circoscritto a sto tizio……….secondo me denunciato solo perchè poi doping sportivo sui calciatori non è mai uscito…………..fin quando non condannano nessun calciatore dopo gli esami post gare non possiamo dire nulla…………siamo coperti?? direi bene se alla fine ci porta a vincere lo scudetto !!!

          • OdioNapoliSoccer

            perche’ nel caso della juve..chi e’ stato condannato?

          • Luis05

            e allor o scemm ro presidente è colluso col potere…………poco me ne fotte……….se ci porta trofei seri !!!

          • OdioNapoliSoccer

            ma secondo te chi l’ha messo al comando del napoli…chi ha fatto fallire il napoli 14 anni fa…mentre invece si e’ riusciti a salvare roma e lazio??

            ma secondo te uno come lui che abbiamo sempre detto che non vuole vincere…e’ colluso con il potere per far gioire i tifosi..o per i suoi privati interessi???

          • Luis05

            ma o sapimm’ …………….tanto si cuocerà nel suo brodo visto che come dici che chi investe non può essere lasciato fuori dal giro che conta……..

          • Luis05

            si ma la creatina fu tirata in ballo in seguito………..nessuno la catalogava come medicinale doping…………..o non ne studiarono adeguatamente i principi attivi……….almeno se ricordo bene !!!

          • OdioNapoliSoccer

            ecco e leggiti l’articolo che ho postato prima…. huaahuauhhua

            RIPETO …svesti i panni del tifoso…che vede la propria squadretta la migliore…immacolata…pulita..e tutto il mercio e’ altrove ….fin quando non svesti i panni del solito tifosotto FEFFO…il magliaro avra’ sempre vita facile qui….PURE SE LO CONTESTI SCRIVENDO LE SOLITE AZZATE..

          • Luis05

            ti ripeto se il doping ci porta a vincere ben venga pure sai che me ne fotte……….ma se serve solo per far arricchire il magliaro spero lo condannino !!!

          • OdioNapoliSoccer

            quelli della juve anche con piccoli illeciti VINCONO..quindi i tifosi so contenti..voi invece NULLA…ma che cazz avete da “godere” ???

          • Luis05

            godere?? godo nel vero termine della parola solo se si vince un trofeo……….

          • OdioNapoliSoccer

            PARLO IN GENERALE LEGGENDO I COMMENTI DI OGGI..I COMMENTI DEI SOLITI TIFOSOTTI FEFFI

          • Luis05

            posso dire di me………….degli altri non posso ne giudicare ne pretendere…….in democrazia ognuno fa le sue valutazioni e si comporta di conseguenza.

          • OdioNapoliSoccer

            non vinci niente…a massimo il solito piazzamento..per tener ancora vivo il burino romano…ancora per poco…le milanesi stanno rifondando con i cinesi….

  • El Fuser

    Estiqaatsi…pensa che Salvi è cattivo stregone, fa fumare calumet della pace solo a suoi giocatori e lascia erba cattiva a tifosi di Cassandrissimo! Grande Capo Esqaatsi pensa che meglio tifosi di Cassandrissimo cambiare Sciamano (o come dire voi visi pallidi: cambiare Spacciatore!)

    • Luis05

      weeeeeeeeee a bonanima …….tutt’ appost’??? 😀

      • El Fuser

        Estiqaatsi…saluta grande guerriero sannita. Estiqaatsi…pensa anche che meglio accarezzare suoi gioielli perché tu dire “buonanima”…Grande Capo non volato su verdi praterie ma pensa che tribù di Cassandrissimo prende troppa cattiva medicina.

    • Martino Cacciatore

      Estiqaatsi dice cambiare calumet. Questo troppo pieno di erba cattiva e peyote.

  • Martino Cacciatore

    Cari FEFFI!!!
    Forza Napoli!!!
    La squadretta piena di purpi vince e convince.
    Le strisciate milanesi e la Roma offrono uno spettacolo squallido malgrado i milioni di debiti.
    Forza Napoli!

  • Martino Cacciatore

    Euro spettacolo a San Siro!
    Che squadroni!
    Non quegli squallidi scarsi e dopati della SSC Napoli.

    • forzanapoli978 compraci cavani

      Era più divertente Genoa Bologna

      • OdioNapoliSoccer

        pure bologna napolisoccer e napolisoccer Atalanta…oppure LAzio napolisoccer….

        un consiglio non guardarla proprio la partita….

  • Andrea88

    Qualcuno ha notizie di quello che Antonio Corbo disse di un Giuntoli infuriato perché avevano perso un fenomeno?

    No perché mi pare che a Torino non stia vedendo il campo nemmeno col binocolo.

    • fidel

      Andrè… chill è na lota e non si discute,, ma comm jucator è bravo, e anche questo no si può discutere (rigori a parte 🙂
      La lota a Torino fa panchina perchè al suo posto gioca Mandzukic… che sulla fascia, per sostituire la lota, fa spazio a Douglas Costa…
      Comunque è na grandissima lota….

      • Andrea88

        Io parlavo di Berenguer comunque eh.

        • fidel

          ops…
          comunque è na granda lota…

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    ….