Condivisioni 0

All’indomani dell’operazione alla mano sinistra ha iniziato la riabilitazione a Vinovo, Gonzalo Higuain. E non è del tutto escluso che l’argentino possa essere convocato per la trasferta di venerdì a Napoli. L’altra buona notizia per Allegri, a tre giorni dallo scontro diretto del San Paolo, è il recupero di Giorgio Chiellini. Il difensore ha svolto l’allenamento odierno con il gruppo, candidandosi per una maglia da titolare venerdì sera al San Paolo. Allenamento personalizzato per Cuadrado e Bernardeschi, ancora in dubbio per Napoli. Non si è allenato, invece, Lichtsteiner, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Mattino.it

===

“L’assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol”.
Così il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, a margine del Forum #EqualGame, nel liceo Agnesi a Milano, sull’assenza del grande ex Gonzalo Higuain, operato ieri per una frattura alla mano, dalla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juventus. ANSA.it

 

  • Siete tutti pronti a fischiarlo? ⁉️😂

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Basta fare il giochino dei gobbi
    Si gioca Napoli Ruba chi gioca gioca dobbiamo vincere noi.

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    Il tifoso del Napoli nuncepofa…niente
    da generazione a generazione i nucleotidi del suo dna sono intrisi, imbibiti, inzzuppati di quell’avutamiento ‘e stommaco esagerato per chi si griffa con le pettole bianconere.
    lui, l’innominabile, sara’ generosamentd subbissato da una valanga di fischi e da epiteti portasfiga per le sue generazioni ascendenti, discendenti e collaterali da imbattibile record intercontinentali…
    da goduria aggiuntiva gratuita e immensa per le curve azzurrissime
    beato chi potra’ dire…. io c’ero, …. a prescinderd dal risultato

  • Andrea88

    Lo juventino Chirico: “VAR venerato dagli scaltri napoletani come San Gennaro, rigore inventato a Udine. Irregolare anche il gol di Insigne col Milan. 6 punti regalati”

    Poi dicono che loro sono superiori, che per loro è una partita come un’altra. Quando stanno sotto però vedo che i bruciori di stomaco non danno tregua.

    • forzanapoli978 compraci cavani

      A parte che il rigore era netto. Ma comunque i rigori anche non netti (Atalanta Juve) vanno segnati

    • dino

      Ma chi è questo sconosciuto?

      • Fra’ Papp0ne© – aka Prudenzio

        Un gobbo pagliaccio televisivo, almeno Pompilio e’ palesemente handicappato e Zuliani ha fatto carriera.

  • dino

    Questi stanno facendo pretattica il 71 ci sarà venerdi sera

  • soleblu

    Ma Edo giochera’ anche lui venerdi prossimo?